Giosada ha vinto Xfactor

Giosada è il vincitore di uno dei talent più amati degli ultimi anni. si è conclusa anche quest’anno l’ennesima edizione di Xfactor che ha visto novità nella giuria accanto ai confermati Fedez e Mika: il ritorno di Elio e la novità di Skin.
E’ stata un’edizione particolare che ha un pò risentito forse della stanchezza e della mancanza di giudice forte come poteva essere Morgan. Il talent va avanti da sè, è ben collaudato e forte di una rete che lo rende un buon prodotto nel panorama televisivo italiano.
La vittoria di Giosada ha un pò stupito, che ha superato i favoritissimi Urban Strangers. Devo però ammettere che la suspense, il televoto giocano un ruolo chiave nel talent che continua ad essere seguitissimo anche sui social. Ora bisognerà vedere come il cammino del nuovo vincitore proseguirà nel panorama musicale italiano o se sarà solamente una meteora come è già capitato in passato.
Certo è stata un’edizione che ha beneficiato dell’ingresso dei gruppi, ma che poi però non li ha portati alla vittoria.
Certo l’attenzione che mette Sky in questo prodotto è grandissima, ogni singolo dettaglio viene curato e Tomassini è simbolo per ottenere delle scenografie di qualità.
Adesso vedremo come il cantante pugliese entrerà nelle classifiche italiane e se troverà anche lui un posto della discografia.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.