Lorenzo Fragola il Vincitore di Xfactor 2014

maria alessia del vescovo/ gennaio 2, 2015/ televisione/ 0 comments

Lorenzo Fragola è il nuovo vincitore del talent XFactor. si è conclusa anche questa edizione di x factor, con la vittoria annunciata di Lorenzo Fragola che alla fine l’ha spuntata sull’altro talento di Fedez Madh. Questa è stata un’edizione particolare che ha visto ormai l’incrinarsi del rapporto tra Morgan e il pubblico. Quest’anno l’ex Bluvertigo non ha brillato con suoi talenti e le sue polemiche non sono state apprezzate dal pubblico. Neppure la Cabello ha brillato come giudice, rendendo la sua presenza quasi impalpabile. Mika è sempre fine a se stesso e se l’è giocata fino all’ultimo. Quella di Lorenzo Fragola è sembrata fin dal primo momento una vittoria quasi sicura, tanto che il giovane siciliano calcherà anche il palco dell’Ariston nel prossimo festival di Sanremo. Quello che più mi ha lasciato perplessa in questa edizione sono state le scelte delle canzoni praticamente quasi tutte in inglese, in fondo era XFactor Italia o XFactor Inghilterra o USA???
Poi forse se il dibattito fosse stato meno trash lo show sarebbe stato più apprezzato, anche con la presenza della Maionchi che di suo non ha saputo tenere a bada i torpiloqui…
Comunque XF8 è stata l’edizione più vista e seguita, grazie anche ad una realizzazione spettacolare da parte della produzione…
Voto 3,5 su 5.

Rispondi