Il mio blog – Maria Alessia Del Vescovo – televisione Squadra Antimafia 7: buona la prima puntata.

Squadra Antimafia 7: buona la prima puntata.

E’ partita l anuova stagione di una delle fiction di punta di Mediaset: Squadra Antimafia 7.
Gli autori hanno gicato su un utilizzo minore dei protagonisti storici come il Vice Questore Calcaterra (Marco Bocci), la mafiosa Rosy Abate (Giulia Michielini) e De Silva (Paolo Pierobon).
Troviamo infatti CAlcaterra sequestrato nella mani del clan Maglio, Rosy Abate in convento e De Silva, il cattivissimo che appare e scompare.
Squadra Antomafia rappresenta davvero un’ottima fiction e carpisce l’attenzione del pubblico ormai imbambolato tra le puntate de “Il Segreto” che viene utilizzato a seconda delle esigenze della rete..
La fiction nel corso di questi anni ha fatto meno di altri personaggi come Simona CAvallari (il Vice Questore Claudia Mares) e di Claudio Gioè (Ivan Di Meo).
Il successo della fiction non è solo data dai personaggi, ma da una cura al minimo particolare alla fotografia, alla scenografia, con un filo sempre tensivo su cui si regga l’intera narrazione.
In questa seria ci sono new entry come Davide Tempofosco interpretato da Giovanni Scifoni che è sempre bravo e sono certa che riuscirà a conquistare il pubblico della fiction e per il prossimo anno si prevede l’ingresso di Giulio Berruti.
Adesso aspettiamo che si evolverà la storia.
Sicuramente un buon inizio!

Da vedere!
Voto 4 su 5.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.