Il mio blog – Maria Alessia Del Vescovo – televisione Pechino Express, la nuova edizione

Pechino Express, la nuova edizione

Lunedì è partita la nuova edizione di Pechino Express e come al solito si dimostra essere una trasmissione valida e forse uno dei reality veramente interessante nel panorama televisivo.
Anche il pubblico lo ha premaito con 2,8 milioni di telespettatori ed un’ottima interazione anche sui social.
L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca ha anche per quest’anno un buon cast e con un buon montaggio televisivo risulta essere ampiamente apprezzato.
Tina Cipollari forse è anche più simpatica di come appare a Uomini e Donne, gli emiliani sono leggeri e scanzonati, Diego Passoni e Cristina Bugatti sono divertenti ed irriverenti, la coppia Lory del Santo e findanzato Marco Cucolo è azzeccata, l’intellettuale Marco Cubeddu e la make up artist Silvia Farina sono davvero bizzarri e poi come non ricordare le due modelle curvy (una coppia alquanto inutile) e Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia che sicuramente promettono scintille..
L’ironia è alla base del game, condito da prove che i protagonsiti devono affrontare e lo spettatore è incantato dai paesaggi e dai luoghi che vengono visitati.
Il bello di Pechino Express è proprio questo: il conoscere le nuove culture, con personaggi televisivi che con i loro caratteri riempiono i dialoghi e gongolano le attese dei telespettatori.
Assolutamente da vedere!

Voto 4 su 5.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.