Il mio blog – Maria Alessia Del Vescovo – televisione La nuova Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace

La nuova Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace

Ripartito il campionato in un agosto caldissimo, ripartono tutti i programmi televisivi calcistici compresa la storica Domenica Sportiva che per questa stagione trova due nuovi conduttori il bravo giornalista Alessandro Antinelli e la campionessa paraolimpica Giusy Versace, conosciuta al grane pubblico grazie alla vittorio di Ballando con Le Stelle.
Diciamo che in un’epoca in cui la RAI deve fare a meno dei diritti televisivi legati al calcio, di cui le reti a pagamento godono, è difficile fare i programmi.. eppure i risultati vengono portati a casa.
Domenica ripartità anche il programma di intrattenimento pomeridiano Quelli che il calcuio, condotto per il terzo anno consecutivo da Nicola Savino.
Diciamo che si vede la cura nel programma e la voglia di fare sempre meglio e la coppia Versace/Antinelli seppur agli antipodi va bene e ci riporta indietro nel tempo a quelle domeniche sportive di una volta, fatte di approfondomenti ma senza urla e troppe chiacchiere e con una moviola morigerata.
Gli anni del Processo di Biscardi e Maurizio Mosca sono passati dove si urlava la moviola in campo, si sa gli errori arbitrali ci saranno sempre e si griderà sempre al complotto.
Tra gli opinionisti non poteva mancare Ivan Zazzaroni e troviamo anche l’ex mister della nazionale italiana di pallavolo Berruti, con un cuore che pulsa per il Torino.
Per questi motivo più di una bella sufficienza per questa Domenica Sportiva.
Da vedere!

Voto 3.5 su 5.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.