Grande Fratello VIP

La rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, ha deciso di iniziare la stagione con la nuova edizione del Grande Fratello fatto da VIP (o presunti tali). Niente cambia nel format dove gli inquilini stanno a prendere il sole e a parlare. Forte degli ascolti che crescono anche per gli scandali che si sussuegono e tengono alto l’auditel.
Nulla cambia rispetto al Grande Fratello delle passate edizioni i cui ascolti erano però crollati anno dopo anno.
Noi siamo cresciuti con Taricone & Co ed ogni anno ci ritroviamo a “spiare” questi personaggi che si aggirano per la casa.
Devo dire che non condivido la scelta di togliere “Mai Dire Grande Fratello”, un programma che adoravo e che forse faceva molta pubblicità perchè incuriosiva i telespettatori.
La scelta dell’edizione VIP già testata in altri paesi quali la Gran Bretagna ha dato linfa al programma premiando anche la conduzione di Ilary Blasi, reginetta incontrastata delle Iene.
La conduttrice romana è molto schietta e regge bene le tre e passa di trasmissione forte dell’aiuto di Alfonso Signorini, consulente ormai storico del Grande Fratello.
Devo essere sincera che non amo questa trasmissione, ma come tutti leggo sul giornale articoli, su articoli ed è diventato uno degli argomenti dei talk in tv.
Devo dire che il Grande Fratello rispecchia la modanità moderna e quando sento che è uno spaccato di vita, non sono daccordo. La vita nella casa non potrà mai essere come la vita vera.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.