Canale 38 del Digitale o 144 di Sky

maria alessia del vescovo/ luglio 20, 2014/ televisione/ 0 comments

Giallo rappresenta un’assoluta novità nel palinsesto allargato della televisione digitale che ha appassionato gli amanti del genere sin da subito con serie che tengono incollati circa lo 0,8% di telespettatori (pur avendo la concorrenza diretta del canale Mediaset TopCrime).
Giallo mette in onda una serie di telefilm gialli e noir americani che si susseguono senza troppi intervalli pubblicitari. Serie già viste come JAG Avvocati in Divisa o ER e che ancora piacciono al pubblico che non le ha dimenticate. Altre serie più nuove come il Socio o RealCrime e per il palinsesto autunnale sono previste anche delle nuove sorprese.
Giallo mette in onda puntate di Law & Order sia americane che francesi o inglesi, o Bones, Shark, Medical Investigation, Quincy, il giudice Amy ove la legge e le investigazioni si mescolano e si tingono di giallo. Le serie pur se ripetitive e a volte già viste permettono a chi non ha la tv a pagamento di vederle finalmente in chiaro. Una scelta azzardata di un canale solo legato alla tematica del crimine, adesso vedremo quello che succederà e come il pubblico risponderà. Nell’immemsa offerta televisiva è un rischio tentare, ma non sempre si perde.
Davvero una bella realtà dove lo spettatore amante del genere polizesco può immergersi completamente.

Voto 4 su 5!

Rispondi