Elton John in concerto

Elton John alle Terme di Caracalla il 12 luglio Elton John ha regalato un concerto bellissimo nella splendida cornice di Roma nell’ambito della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma.
Uno spettacolo bellissimo dove la voce calda e pop del cantante inglese incontra l’Opera.
Un appuntamento imperdibile che ha deliziato il pubblico incantandolo. Devo ammettere che ascoltare Elton John dal vivo è stata una grande emozione e le Terme di Caracalla hanno creato quel clima meraviglioso e particolare. Il cantante inglese sa davvero incantare il pubblico con i vecchi e nuovi successi.
Roma ha il suo fascino ed Elton ha voluto omaggiarlo con la sua presenza.
Il teatro dell’Opera ogni anno ci regala una bellissima stagione estiva, con la presenza di uno dei maestri del rock mondiali, come ha dichiarato lo stesso sovrintendente del teatro Carlo Fuortes.
Non ci sono bisogno di presentazione per il cantante che ha venduto nel mondo 400 milioni di copie e che per la prima volta ha cantato alle Terme di Caracalla in questa torbida estate romana.
Uno spettacolo che merita di essere visto anche perchè io amo la musica all’aperto e l’Opera di Roma ha creato un bel cartello estivo con tantissime novità.
Da non perdere.

voto 4 su 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.