maria alessia del vescovo/ maggio 14, 2014/ musica/ 0 comments

Mika conquista il pubblico italiano e ci regala un album solo per il nostro paese. Il cantante, attuale giudice di XFactor, sforna questo nuovo disco, in cui racchiude la sua carriera. L’artista già vincitore di dischi di platino e multiplatino, nato a Beirut da madre siriano e padre americano, si trasferisce prima a Parigi poi a Londra e parla sei lingue, è un cantante istrionico e ci sorprende sempre.
Mika ha una voce indiscutibilmente bella, a volte timida ed intimistica ed altre molto così forte e decisa.
Il disco contiene i suoi più grandi successi molti dei quali con una nuova versione, con i quali si è imposto nel mercato mondiale dal lontano 2007 con il primo singolo “Grace Kelly” e da lì è partita una carriera che lo ha visto vincitore del Brit Award, due Capitol Award e un Ivor Novello Award.
Tra i brani troviamo Happy Ending, Any Other World, Take it Easy, Love Today, Relax con due duetti: uno con Chiara – Stardust – e l’altro con Ariana Grande – Popular Song.
La canzone che più amo è Underwater ed aspettiamo il prossimo brano di inediti..

Voto 4 su 5

TRACKLIST

L’album di Mika, “Song Book Vol.1″, esce solo per il mercato italiano ed esce con un libretto che include i testi di tutte le canzoni. Al contrario l’edizione digitale contiene altre quattro hit non disponibili su CD. Inoltre sono state realizzate versioni esclusive per iTunes, Amazon e Deezer: ognuno di questi store digitali avrà in più un brano inedito del giudice di X-Factor in lingua francese.

Relax (Take It Easy)
Grace Kelly
Stardust (feat. Chiara)
Celebrate (feat. Pharrell Williams)
We Are Golden
Origin of Love (new version)
Big Girl (You Are Beautiful)
Rain
Underwater
Popular Song (feat. Ariana Grande)
Blame It On The Girls
Live Your Life
Love Today
Kick Ass (feat. RedOne)
Happy Ending ( LA edit)
Le digital bonus track:
Lollipop
Stardust ( Benny Benassi mix)
Any other world
Blue Eyes
Bonus track iTunes
Karen
Bonus track Amazon
Un soleil mal luné
Bonus track Deezer
L’Amour dans le mauvait temps

Rispondi