Bon Jovi il nuovo singolo

Bon Jovi torna nelle radio con il nuovo singolo “This house in not for sale”, in attesa del nuovo album in uscita il 21 ottobre.
L’artista che ha venduto milioni di album e che nel 2006 con la band è entrato nella “Music Hall of Fame”, sicuramente scalerà le classifiche anche con questo album, a 3 anni di distanza da “What about now”. Il singolo già ha migliaia di visualizzazioni su Youtube.
La band è attualmente costituita da Jon Bon Jovi (voce), Hugh McDonald (basso), Tico Torres (batteria), David Bryan (tastiere) e Phil X (chitarra).
I Bon Jovi sono tra i più importanti gruppi rock ed hanno contribuito alla nascita ed allo sviluppo del movimento Hair metal, nato negli anni ottanta, di cui rimangono i maggiori esponenti.
E’ il 14mo album della Band Bon jovi dal loro esordio del 1984 ed ha festeggiato lo scorso 18 agosto. 30 anni di attività.
La band costituisce la colonna sonora di intere generazioni ed io sono cresciuta con loro e forse l’album che più ho amato è “These Days” che ha rappresentato un successo mondiale senza eguali per loro.
il gruppo nel corso degli anni ha avuto momenti di pausa e stravolgimenti nella composizione dei musicisti ma non ha mai cambiato il modo di scrivere e di interpretare la musica.
I fan non li hanno mai abbandonati nei quasi 3.000 concerti tenuti in tutto il mondo.
Il mio sogno sarebbe riascoltarli in Italia.
In attesa del nuovo album, il singolo mi ha convinto parecchio e non ci resta che aspettare!

Tag:

1 thought on “Bon Jovi il nuovo singolo”

  1. Bon Jovi Fan ha detto:

    Speriamo in una data italiana e che sia memorabile come San Siro 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.