Maya Banks Trilogia passione senza tregua

Maya Banks ci regala una trilogia amorosa con la trilogia “Passione senza tregua”, composta da Febbre, Furia e Fiamma.
E’ la storia, nel primo romanzi, Febbre, di Gabe e Mia, sorella del suo migliore amico. Inizia una relazione tra loro dove Gabe deve fare i conti con il suo passato e forse non è disposto ad ammettere i suoi veri sentimenti. Mia da sempre è stata infatuata di Gabe ed accetta ogni sua condizione pur di stargli vicino. Gabe con Ash e Jace è abituato ad ottenere il meglio. tutti e tre sono ricchi ed importanti.. Anche nei loro rapporti con le donne sono abituati a prendersi tutto e a fare delle scelte anche estreme.
Troviamo quindi la storia di Ash con Josie in Furia e di Jace con Bethany in Fiamma, il tutto farcito da profonda passione, ben descritta dalla scrittrice che in poco tempo ha scalato le classifiche.
Con grande sapienza e con un linguaggio che scorre la Banks ci porta nella vita dei tre uomini che si confronteranno con queste donne fino a cambiare vita.
Maya Banks ricorda molto le famose 50 sfumature che hanno aperto le porte al romanzo erotico.. Diciamo che il libro non mi ha particolarmente entustiasmato, raggiungento comunque la sufficienza.
Voto 3 su 5

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: