La vigna di Angelica

La vigna di angelica
Sveva Casati Modigliani
pp. 475
Sperling & Kupfer

L’amatissima Sveva Casati Modigliani è tornata nelle librerie con questo nuovo lavoro “La vigna di Angelica” e ci porta nelle splendide vigne di Borgofranco dove la famiglia Brugliani produce vini pregiati.
Angelica è l’erede di quest’impero, ha un marito giornalista Raffaello, una figlia Elisabetta adolescente ed un’azienda, tutto sembra perfetto, ma qualcosa viene a minare quest’equilibrio: il tradimento e le bugie di suo marito. Angelica poi ha un incidente che la porteranno a conoscere Tancredi D’Azaro. Angelica farà un lungo cammino tra il rancore verso suo marito e i sentimenti per Tancredi, chef di fama internazionale. La Casati Modignani ha un seguito di lettrici molto elevato e lo dimostrano le classifiche di vendita che la vedono ogni volta con un nuovo libro conquistare le classifiche.
Sveva è tornata e lo fa come sempre a modo suo, con un libro di passione e d’amore che scorre sotto gli occhi del lettore fino ad un finale inaspettato.
Angelica potrebbe essere ognuno di noi che si ritrova ad affrontare. L’autrice ne crea un ritratto contemporaneo disegnando in maniera ineffabile due specialità italiane il cibo ed il vino.
Da leggere!

Voto 3.5 su 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.