Soffocami di Chiara Cilli

Soffocami
Chiara Cilli
Selfpublished
Uscita: 1 Giugno 2015
Genere: dark romance
Pagine: pag. 409

Il libro di Chiara Cilli, giovanissima scrittrice, ci porta nel dark romance, fatto di scene forti senza freni od inibizioni.
Ci troviamo in un mondo dove i personaggi Aleksandra Nikolayev ed u fratelli Lamaze, vivono l’amore in modo forte. il padre della donna ha riservato della violenza ai fratelli da piccoli ed ora loro hanno creato nel castello di proprietà una realtà ove le donne vengono utilizzare solo per il piacere. Aleksandra vittima inconsapevole si ritrova lì ma deve mettere in conto anche i sentimenti che prova verso uno dei fratelli Lamaze.. Lo stile è intrigante e la Cilli sa tenere alta la tensione. Questo genere mi ha intrigato e considerata l’eta della scrittrice devo davvero farle i complimenti pubblicamente. Il personaggio di Aleksandra mi ha conquistato sin da subito tanto che ho praticamente divorato il libro.
Chiara Cilli mostra sempre di saper scrivere bene e di condurre il lettore nel suo mondo senza riuscire a staccare gli occhi del libro.
Anche questo, facente parte di una trilogia, ci lascia il sapore di attesa verso il prossimo per sapere le sorti dei protagonisti.

Voto 3.5 su 5

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.