La verità di Pepa. Il segreto.

maria alessia del vescovo/ agosto 25, 2014/ libri/ 0 comments

La verità di Pepa. Il segreto
Zafra Benjamín
258 p.o
Curatore Vittori R.
Traduttore Service M.
Editore Sperling & Kupfer (collana Pandora)

Un romanzo che ci racconta la storia di Pepa e Tristàn. Troviamo Donna Águeda che cerca sua figlia: Pepa. L’incontro tra le due donne non è facile. Entrambe hanno sofferto e il loro destino è molto simile. E’ una storia difficile quella di Águeda che ha perso sua figlia Alba (il vero nome di Pepa) in situazioni difficili. Dietro tutto c’è Salvator Castro, tornato come soldato nella guerra di Cuba.. Come nella storia di Pepa c’è stato suo figlio Carlos Castro..
E’ una storia ove Águeda ripercorre gli anni difficili della sua adolescenza e ove scopriamo molte cose del suo passato che è legato a Francisca Montenegro ed allo stesso Castro. Sembra che nella vita delle due donne non ci sia pace… Tradimenti, passioni e segreti si innestano nella storia già travagliata di Pepa. Lei è una donna coraggiosa come lo è stata sua madre e le due donne si assomigliano più di quanto vogliano ammettere.
Benjamín Zafra è uno scrittore e sceneggiatore anche de El secreto de Puente Viejo che dopo lo straordinario successo in patria, la soap ha conquistato anche l’Italia e ci regala una storia bella agli appassionati della serie.

Da leggere!
Voto 4 su 5!

Rispondi