Cinema: Colpi di fortuna

maria alessia del vescovo/ maggio 14, 2014/ film/ 0 comments

Colpi di fortuna
Regia: Neri Parenti
Con: Lillo e Greg, Christian De Sica, Luca e Paolo
Distributori: Filmauro
Genere: Commedia
Data di uscita: 19-12-2013

Il nuovo film di Natale, dopo Colpi di fulmine è Colpi di Fortuna e troviamo
Gabriele Brunelli (Christian De Sica), un imprenditore tessile di successo, ma con la fissa della superstizione. Sta per concludere un affare importante per ottenere la lana pregiata dalle capre mongole..
C’è Bernardo Fossa (Francesco Mandelli) che traduce dal mongolo, ma porta sfiga…
Il destino li ha fatti incontrare e cominciano ad accadere strani fatti irreali, ma gli eventi poi si rimescolano facendo rivoltare gli eventi…
C’è anche Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, che ora si dedica all’insegnamento della danza in una casa di riposo di lusso. E’ amato da tutti per il suo altruismo e la sua generosità, ed ha una famiglia con ben 4 figli di cui due adottivi. Ha delle difficoltà ad arrivare a fine mese quando, riceve un’eredità dal padre che non aveva mai conosciuto e che credeva morto da tempo. Ma ci sono denari, trova solo Walter (Greg), “un fratello a sorpresa” maniaco e fissato. Inizia così una stramba convivenza fino ad una serie di eventi che porteranno Walter a rivelare una storia incredibile, che cambierà per sempre le loro vite!
Nel terzo episodio Luca e Paolo si ritroveranno con una grande vincita e con il successivo smarrimento del fortunato tagliando e senza ricordare ciò che è accaduto durante la notte dei festeggiamenti…
Un film carino, da vedere!

Voto 4 su 5

Rispondi