Gigi Proietti all’Auditorium

Gigi Proetti torna a teatro a Roma. Nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’attore ci regala una serata di spettacolo attraverso i suoi “Cavalli di Battaglia” per ben tre ore di spettacolo.
Gigi è il teatro e il teatro è Gigi, sono una cosa sola, egli è fatto per stare sul palco ed incantare lo spettatore che non può che ammirare le sue grandi capacità.
Il lavoro messo in scena è il connubio di più cose messe insieme con l’afflato di altre persone come le sue figlie che lo coadiuvano.
Quello che più mi ha colpito è la poesia che mette nelle parole e l’amore che traspare dal suo stare sul palco senza mai stancare.
Proietti dona tutto se stesso, la sua passione in uno straordinario spettacolo. E’ sempre lo stesso Gigi quello di 50 anni fa, ma più maturo e sicuramente più completo. Proietti è fatto per fare l’attore, anzi ne è l’emblema, sia per il teatro che per la televisione (l’indimenticabile Maresciallo Rocca ne è l’esempio) conquistando tutti da grandi e piccini.
Tra musiche, canzoni e monologhi, Proietti ripercorre la sua carriera e la dona a tutti.
Uno spettacolo da non perdere.

voto 4 su 5.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.