Trio Punto Zero su Yahoo.it

maria alessia del vescovo/ novembre 4, 2014/ comunicazione/ 0 comments

Il trio Medusa composto da Giorgio Maria Daviddi, Gabriele Corsi e Furio Corsetti sbarcano su Yahoo con un proprio canale yahoo.it/triomedusa ed un video settimanale.
Poche pillole in cui le tre ex iene commentano dei fatti strani o delle notizie con i passanti attraverso delle domande particolari ed irriverenti.
Il Trio è sempre molto amato dal pubblico come dimostrano gli ascolti di radio Deejay, dove i tre ogni mattina dalle 7.00 alle 9.00 svegliano il loro pubblico.
Tra domande dissacranti e risposte alquanto improbabili, il Trio dimostra ancora di mancare troppo dalla TV e con questo format mette in luce le capacità di ognuno di ironizzare davanti alla telecamera e di far divertire l’ascoltatore con cose semplici e mai banali. Il Trio ci ha sempre abituato a battute al limite della riverenza e storie improbabili già con Le Iene e su questa scia sbracano su Yahoo per tornare a farci ridere. Si vede che l’amicizia è il loro punto forza e Furio, Gabriele e Giorgio si compensano e si completano tra di loro e l’affiatamento crea un clima da amici. Le interviste sono davvero particolari da gag… che mi ha fatto capire che forse il Trio manca da troppo tempo dalla TV.
Da non perdere!

Voto 4 su 5!

Rispondi