Iphone 6: sarà il leader incostrato del mercato?

L’iPhone 6 è la prossima generazione dei telefoni Apple che dovrebbe uscire nell’estate 2014. Avrà un display più grande del 5 e secondo i rumors anche 2GB di Ram.
Sicuramente verrà migliorata la fotocamera per rendere le immagini più stabili e sarà dotato di un wifi più veloce.
Ovviamemte avremo nuovi accessori e un nuovo sistema operativo iOS 8, compatibile probabilmente con l’iWatch.
C’è da dire una cosa adesso: molte case produttrice stanno creando degli smartphone di ultima generazione che contengono il mercato alla casa di Cupertino.
Infatti la Samsung è degno rivale della Apple, così come gli ultimi modelli sfornati dalla marca BlackBerry che stanno riconquistando il mercato.
Sicuramente l’Iphone ha cambiato il mondo dei telefonini rendendo un semplice strumento in un piccolo computer a cui nessuno oggi rinuncerebbe.
la messaggistica gratuita, le app di ogni tipo hanno rivoluzionato la vita, creando uno spartitraffico tra ciò che c’è stato prima e quello che è venuto dopo l’iphone.
quando l’ho acquistato nel 2009 tutti mi guardavano come un marziano, ora lo smartphone è uno strumento imprenscindibile. Per chi come me è cresciuta con i prodotti della mela vivere senza iphone o senza imac è quasi impossibile. Però io cambio il mio prodotto solo quanto sta per esalare l’ultimo respiro. Ho ancora un iphone 3 che funziona perfettamente per cui credo che non cambierò almeno al momento per il 6.
sono convinta che ormai il mercato sia saturo e sicuramente la fetta che prenderà l’iphone 6 non sarà così elevata, staremo comunque a vedere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: