Apple: i nuovi prodotti della Mela

Tante le novità presentate dalla Apple all’Auditorium di San Francisco sul palco del Big Big Graham Civic Auditorium, da parte di Tim Cook, con lo stesso stile di Steve Jobs.
Presentati i nuovi prodotti dall’Ipad Pro (con schermo più grande e fatto per i protagonisti), gli aggiornamenti dell’Apple TV, dell’Iphone 6s e 6plus che avranno tecnologia 3d touch, fotocamera anteriore da 5Mp e una posteriore da 12 mega pixel iSight, con una nuova funzione denominata “Live Photo”, per fare foto animate che possono includere anche suoni.
L’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus saranno in vendita dal 25 settembre – ma in Italia arriveranno tra un pò – con la possibilità di pre-ordinarli dal 12 settembre, mantenendo in pratica i prezzi dei modelli precedenti.
Il nuovo sistema operativo iOS 9 sarà invece disponibile già dal 16 settembre.
Tra le altre novità un nuovo Ipad Pro da 12.9 pollici, il più potente mai creato come ha affermato compiaciuto Tim Cook e come optional anche una cover pieghevole che integra una tastiera ed una penna (pencil) digitale che permette di disegnare e prendere appunti sul dispositivo.
L’Apple TV ha tante novità come il telecomando touch, il colore antracite scuro, una nuova box e comandi vocali dell’Assistente SIRI con nuove potenzialità. La casa di Coupertino ha anche rivelato la creazione di un sistema operativo dedicato che prenderà il nome di “Tvos”.
Infine, l’ultima creazione dell’azienda della “mela”, l’Apple Watch si arricchisce di nuove funzionalità con cinturini di lusso della casa Hermes.
La Apple è sicuramente un’azienda che ha cambiato il modo di vivere, ricordo ancora quando uscì l’Iphone e lo presi. Da allora non riesco più a farne a meno. Ancora non sono passata al 6 che sicuramente è il modello più potente e che con questa versione s, acquisisce ancora di più appettibilità.
E’ vero sono una fan di Apple da sempre, perchè amo il montaggio audio-video, la creazione di musica ed ho avuto un computer apple, per la precisione un ibook g4 dal 2003/2004, poi passando per i vari ipod fino al 2009 quando ho comprato il mio primo Iphone 3gs, senza mai passare ad Android…
Aspettiamo di vedere questi nuovi prodotti concreamente!

Voto 4.5 su 5.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.